I progetti speciali, quelli che ti stanno a cuore, nascono sempre con una storia da raccontare. Una di quelle che affascina. Che appassiona.
La nostra è una di quelle di tutti i giorni.
Nessun ingrediente Hollywoodiano di contorno.
Nessun effetto speciale se non la forza di volontà di due amiche a cena fuori nonostante fosse un lunedì sera. Con la pioggia e con un diavolo per capello.
Vino alla mano. Chiacchere sulla passione comune dei propri blog.
E poi la domanda chiave. Quella che ti fa apparire un fumetto sopra la testa con su scritto “Eureka”:
“Chissà se all’inizio qualcuno ci avesse guidato svelandoci fin da subito come creare, amministrare, far crescere un blog ora dove saremmo? Ma quanto tempo ed energia avremmo risparmiato?”
E noi abbiamo deciso di fare agli altri quello che avremmo voluto fosse stato fatto a noi:
dare una formazione “Blog ready to go. Chiavi in mano”.
Ma non solo.
Noi siamo pronte per iniziare.
Tu? Contattaci!
Owner e director di The Old Now Magazine.
Magazine di Lifestyle nato nel 2009 e composto da un team di 25 autori specializzati che si alternano fra news, tendenze, consigli, recensioni ed informazione.
Ingegnere con la passione per il web, il mare e la fotografia.
Nel DNA la costa ligure, nella testa metodo ed organizzazione, nel cuore le parole ancora da scrivere, è rimasta incastrata in città per lavoro e ha deciso che il suo tempo libero sarebbe stato tutto fuorché noioso e ha fatto del travel e dello storytelling i suoi pilastri di vita.
Per amore della scrittura scrive, sempre e comunque. Contenuti digitali, ma non solo. Piccoli libri e racconti di ogni forma. Content Creator per definizione
Blogger di Non si dice piacere – La moda passa lo stile resta.
Un blog di buoni consigli e di buone maniere, di mode e di mode.
Quello che oggi in modo esotico viene definito di “life style”.
Milanese DOC, della specie “Milan l’è un gran Milan”.
Laureata in Storia dell’Arte, convertita successivamente al Marketing e alla Comunicazione.
Vive con l’agenda in mano per conciliare vita privata e lavorativa, mettendo in atto quanto ha imparato giocando per anni a Tetris: l’incastro perfetto.
Appassionata di modi, di moda e buone maniere, è la classica amica da chiamare se si hanno dubbi amletici su come vestirsi in una determinata situazione e come comportarsi in situazioni non facili.